Se la tua cara auto si fermasse per strada sapresti cosa fare?
Carrozzeria Trieste di Spinea ci fornisce i consigli più utili per mantenere la calma ed evitare eventuali situazioni di pericolo.
Raggiungi la corsia d’emergenza
Se durante il tragitto ti capita di sentire dei tumori strani provenienti dalla tua auto raggiungi la corsia di emergenza se sei in autostrada, oppure accostati al lato della strada nel caso ti trovassi in prossimità di una città.
Renditi visibile
Una volta fermato occorre provare a capire il problema dell’auto. In questo caso sarebbe opportuno indossare un gilet ad alta visibilità e attivare il segnale delle quattro frecce per segnalare l’ingombro.
Inoltre posizionate il triangolo di emergenza ad almeno 50 metri dal veicolo in sosta.
Chiedi aiuto
Ora non resta che chiamare il soccorso stradale oppure chiedere aiuto.
Chiama Carrozzeria Trieste e rivolgiti al nostro soccorso stradale.
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni si 7.
Se sei nella provincia di Padova e Venezia verrai soccorso immediatamente con i nostri mezzi. Un sevizio di assistenza completo che sarà in grado di risolvere le tue problematiche in modo rapido.
Centro delegato ACI
La nostra carrozzeria è associata a Aci Global, un punto di riferimento per l’assistenza stradale delle zone della provincia di Padova e Venezia.
Siamo un partner selezionato, ideali per garantire servizi di recupero, ripristino, autoriparazioni e un’assistenza completa e concreta.