La sanificazione ad ozono consente di igienizzare gli ambienti, distruggendo interamente i batteri e rimuovendo gli odori.
Se ci pensate passiamo molto tempo all’interno della nostra auto. La usiamo per uscire, per andare a lavoro, ma anche per lunghi viaggi on the road. Per questo motivo è molto importante tenere pulito e igienizzato il più possibile l’interno della propria auto.
Tra le procedure esistenti, quella che garantisce una pulizia profonda ed efficace è sicuramente la sanificazione ad ozono.
Come funziona?
Per realizzare la sanificazione ad ozono viene posizionato un macchinario sui sedili posteriori. Questo macchinario utilizza l’aria all’interno dell’auto per trasformare l’ossigeno in ozono, arrivando alla completa saturazione dell’ambiente.
In questo modo vengono eliminati gli agenti patogeni e l’interno della vettura risulta completamente igienizzato.
Dopo la sanificazione ad ozono avrai l’opportunità di guidare in un abitacolo completamente depurato e privo di odori sgradevoli.
Carrozzeria Trieste
Per il trattamento ad ozono scegli Carrozzeria Trieste di Spinea in provincia di Venezia.
Ci bastano dai 7 ai 15 minuti per eliminare i batteri presenti all’interno dell’auto, migliorando notevolmente la qualità dell’aria.
Scopri tutti i nostri servizi sul nostro sito.